Quando ti manca la fantasia…

Quando ti manca la fantasia, torni a ripetere le cazzate che si dicono da un quarto di secolo anche se non funzionano e anche se è provato che gli utonti odiano sta roba. Il futuro è la pubblicità personalizzata. Non vedo l’ora. Da un quarto di secolo.

4 Responses

  1. Daniele 27 April, 2025 / 10:51

    Ieri Amazon ha pensato bene di mandarmi una push “hai bisogno di un pc?” Che rimandava a una lista di notebook da €600 ignorando il fatto che a casa ho (loggato su Amazon) un notebook, un desktop, due tablet e uno smartphone che sommati costano più di 10k. Però diceva “Daniele” nel messaggio.

    • Massimo 27 April, 2025 / 15:17

      più personalizzata di così, cosa vuoi ? :))))

  2. Enrico 27 April, 2025 / 12:12

    Magari tra un altro quarto di secolo saremo (oso, saranno) tutti più coscienti che svendiamo i nostri dati e le nostre abitudini online per letteralmente un tozzo di pane.

    • Massimo 27 April, 2025 / 15:19

      è una guerra, e dovrebbe essere LA guerra dell’Unione Europea, se solo esistesse, al settore AdTech / BigTech americano, e tanto più in un momento storico come questo…

Comments are closed.