#Staisereno

– Non farò mai il segretario del PD sono il meno adatto. (Matteo Renzi 6 novembre 2012).

– Voglio cambiare l’Italia e non cambiare il governo, punto a far lavorare il governo e non a farlo cadere. (Mattero Renzi 10 -dicembre 2013).

– Se vinco mai più larghe intese. (Matteo Renzi 20 ottobre 2013).

– Tutto il PD aiuterà Enrico nel semestre di presidenza europea (Matteo Renzi 15 dicembre 2013).

– Per tutto il 2014 il premier è e sarà Enrico Letta. (Matteo Renzi 22 dicembre 2013).

– Nessuna intesa tra Letta, Alfano e me, non voglio essere assolutamente accomunato a loro integrato come in uno schema io sono totalmente diverso per tanti motivi (Matteo Renzi 29 dicembre 2014).

– Enrico non si fida di me ma sbaglia io sono leale. (Matteo Renzi 12 gennaio 2014).

– Il governo Letta deve lavorare per tutto il 2014. (Matteo Renzi 13 gennaio 2014).

– Enrico stai sere no nessuno ti vuole prendere il posto vai avanti. (Metto Renzi 18 gennaio 2014).

– La staffetta Letta-Renzi non è all’ordine del giorno. Io, sia chiaro, sto fuori da tutto (Matteo Renzi 5 febbraio 2014).

– Al governo senza elezioni chi ce l’ho fa fare? Io non diventerò mai presidente del consiglio senza il voto. (Matteo Renzi 10 febbraio 2014).

– Accetto tre ministri di NCD ma devono essere facce nuova, Alfano quindi non può esserci. (Matteo Renzi 21 febbraio 2014)

[continua…]