Il nuovo Corriere.it

Il nuovo Corriere.it è fantastico: un incrocio fra Pinterest, per le immagini, e il Televideo, per la profondità di analisi. Spero di vedere presto un simile intervento grafico così onesto anche su Repubblica.it, perché sono anni che dico che questo Paese tornerà a essere un Paese normale quando Google Italia fatturerà (in Irlanda) più di Canale5, ma forse il miracolo potrebbe succedere anche solamente il giorno in cui il giornale più letto online sarà Il Fatto Quotidiano.

5 Responses

  1. Marco 9 March, 2014 / 12:22

    E' vergognoso. Non esiste quotidiano nazionale in nessun altro paese del mondo con un sito così schifoso. Non mi soffermo sull'aspetto grafico, ma i contenuti sono ridicoli, peggio del televideo. Questi signori non hanno capito un ca–o. Il Corriere cartaceo non brilla certo di alto giornalismo rispetto ai tempi d'oro, ma non si rendono conto che bloccare l'accesso a tutti i contenuti cartacei sul Web è una scelta assurda e controproducente. Se sperano in questo modo di portarsi a casa qualche abbonamento in più all'edizione digitale si sbagliano di grosso. Per quanto mi riguarda non accederò mai più a corriere.it

  2. Leo 9 March, 2014 / 19:05

    Su tablet è del tutto inutilizzabile, un ipad di due anni fa. Passano i secondi ma i contenuti non arrivano. Per decenza, forse.

  3. Antonio 28 March, 2014 / 18:39

    Sarebbe impossibile produrre qualcosa di più brutto, inutilizzabile e incomprensibile del sito del Corriere. Ora ovviamente l'ho eliminato dalla lista dei preferiti. Peccato ero un utente affezionato!

  4. Massimo 10 May, 2014 / 08:08

    To: Il Quinto Piano: Come mi era piaciuta? Dire che il più antico giornale italiano ora sembra un incrocio fra quella stupidata di Pinterest, in cui la ggente fa vedere come arrederebbe casa propria se avesse i soldi, e il Televideo è fare un complimento a Corriere.it?

Leave a Reply