Sentito ieri

Le due cose più interessanti: Andrea Andreutti di Samsung: le aziende pensavano di aver già fatto l’investimento della vita per ascoltare e capire i loro clienti: dei costosissimi sistemi di CRM che però, penso anche Andrea sia d’accordo, sono, di fatto, tutto il contrario di quello che dichiarano di essere, servono a non ascoltare e sono di fatto sistemi di CUM – customer upselling management. E ora, ci tocca ascoltare per davvero? Già.

E poi, Luca de Biase che dice che regalo è la parola più importante dei blog. Concordo. Ho sentito dire, invece, che ci sono già degli sponsor pronti per il prossimo Bzaarcamp. Oh, davvero? E chi li ha invitati? Ne sentivamo la mancanza? What’s next? Piuttosto, se è vero che i soldini per le t-shirt li ha cacciati jtheo, forse sarebbe il caso di dimostrargli che sappiamo usare tutti PayPal…

2 Responses

  1. theo 7 October, 2006 / 23:12

    Ciao Massimo,
    in effetti non li ho cacciati io i soldi, lo ha fatto Apogeo. Mi spiace per l’equivoco la colpa è mia che non ho ringraziato (in particolare Marco Ghezzi) e già che ci siamo scusa se commento solo adesso. :)

  2. Massimo Moruzzi 8 October, 2006 / 08:21

    Ciao Theo,
    grazie per il commento, e grazie a Marco per aver pagato le magliette, allora :-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *