Can sharing

Qui in Valle ho scoperto che questi geni ti fanno pagare 48 Franchi svizzeri per un’ora e mezza in montagna in compagnia di cani San Bernardo.

E mi è venuta un’idea…

Creo due siti separati, con nomi e grafica diversi. Nel primo, offro un servizio di dog-sitter a 10 Euro all’ora per i milanesi troppo ricchi e troppo annoiati o troppo impegnati per portare a spasso il proprio cane. Ci sono persone del genere in ogni grande città del mondo. Non so se ci hai mai fatto caso, ma tendono ad avere pelle, occhi e capelli più chiari della media. Sono quelli che darebbero in outsourcing anche la moglie da ciulare, come diceva mio fratello di un suo ex-capo per il quale la soluzione era sempre l’outsourcing…

Sul secondo sito, racconto dei benefici della pet therapy, di come stare in compagnia dei nostri simpatici amici a quattro zampe ci faccia stare meglio, e spiego inoltre il vantaggio di un servizio come il nostro: con il can-as-a-service, puoi avere un cane da portare in giro solo nelle giornate di bel tempo, o quando ti senti solo, o se vuoi andare a tacchinare quella tipa che hai visto al parco. Inoltre, col can sharing non sei proprietario e sei libero da impegni gravosi! Vuoi cambiare cane? Bastano due click. Tariffa promo: 30 Euro all’ora.

1 Response

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *