Ho deciso di prestare 25 dollari a Madame Kpoliawoe Adjenyo, una signora che vuole comprare del furmentùn (o granoturco, o mais, che dir si voglia) in Togo per farne del kom. Se dieci di voi fanno la loro parte, gli ultimi 25 dollari li metto io. Fatevi sotto.
si può fare…
OT: Massimo, Movable Type fa veramente schifo, ormai sono più le volte che mi blocca i commenti di che quelle che mi prende…sperando che mi prenda questo commento.
ma è solo il mio, di MT, o avete problemi anche su altri blog MT ?
Dal link leggo che non ha più bisogno di denaro:
$0.00 still needed
Sicuramente ci sono altri progetti “finanziabili”. Metto nella todo list (con tutti gli annessi e connessi che questo comporta :D)
beh, riproviamoci.
Io prima di natale, sempre atraverso kiva, avevo finanziato l’IT Ucraina e Messicana.
Per la precisione un negoziante Ucraino che voleva aprire un internet point e un sistemista messicano che aveva bisogno di hardware per i backup.
I ragazzi si stanno impegnando e sono puntualissimi con i pagamenti!
Diventeranno la nuova Google?
ehi, grandi!
ma qui se siete così bravi mi faccio finanziare anche io :-)
il tuo è particolarmente schizzinoso…a magari sono io che son sfigato…cioè è scientificamente provato che io sono sfigato, quindi dare la colpa a MT non mi sembra neanche onesto… ;-)
non ho fatto in tempo a finanziare questa iniziativa perchè non avevo credito a sufficienza sulla PostePay e perchè non credevo che venisse finanziata così in fretta…rimango sintonizzato comunque, l’idea mi piace.