Quando sento alla radio la pubblicità della Lancia Ypsilon Blue&Me – con tanto di connessione blùtut, che deve essere la pronuncia italiana di bluetooth, un po’ come offìs deve essere la pronuncia francese di office – mi cadono le braccia (non scrivo i coglioni perchè l’ho già usato nel titolo e poi va a finire che vado in keyword saturation). Con la nuova Lancia Ypsilon nasce la prima community car con cui potrai ciattare, ascoltare mp3 e conoscere nuovi amici. Nuovi amici della famosa community di quelli che sono in macchina, un gruppo di persone che ha molto in comune, un po’ come la community di quelli che in questo momento si stanno scaccolando. Coglione, dai retta a me: prendi l’autobus, che magari incontri una figa. Non si sa mai.
15 Responses
Comments are closed.
Sono 23 anni che prendo l’autobus e sinceramente mi sento il cittadino più fortunato del mondo.
Tranne quando lo prendo alle 22.30, quando il bus si riempie di gente strana. Peripatetiche e affini.
Ma sempre fighe sono :)
ma anche lì, più persone normali prendono l’autobus anche la sera, e meno problemi ci saranno, che a Barcelona e ancor più a Madrid – non solo a Stoccolma – la sera è pieno di ragazze (non peripatetiche) in giro da sole e che chattano per davvero on the road, con la gente che incontrano di persona in giro.
senza blùtut ,-)
grande Max!!! e’ così che ti voglio, bello tonico. :) anche mi, me so scervellato a capì che diamine era sta community della Ypsilon… sarebbe interessante capirne le dinamiche…
sarebbe MOLTO interessante, poter entrare nella testa bacata di quel responsabile marketing.
LOL! ;-)
Ho lo slogan: “C’è chi le caccole le Lancia”.
Si, me li vedo, tutti quelli con la ipsilon bluenmi, che parlano e scancherano tra loro mentre se ne stanno in coda, belli ferimi in tangenziale!!! :))
uei, basta fare ironia, che si cucca una casino, in coda in tangenziale! ;-)
Io vi regalo le mie caccole in cambio di una Lancia blututte…
ah, anche io. ho già prenotato il test drive. pardon, il caccol-drive.
ma volete mettere il vantaggio di una connessione blùtù per inviare la constatazione amichevole d’incidente al databbèis della vostra assicurazione che in tempo reale vi aggiornerà la classe di merito sottraendovi i soldi direttamente dal vostro conto corrente dopo avervi mandato un bel sms di ringraziamento sul vostro telefonino? dài, sono soddisfazioni…
non ci avevo pensato, in effetti ;-)
ma gnocca sempre zero?
Be’, se tamponi la persona giusta…
Se posso spendere il mio penny contro il signor “communication director di Lancia”, testimonio.
L’ho ascoltato a una conferenza a Milano (T35) dove i conferenzieri parlavano sospesi 2 metri al di sopra del pubblico. Era tutto entusiasta della campagna B-Color (quell’osceno mix di filmati in cui alcune ragazze si coloravano le tette in bicolore), fino a mostrare gli altrettanto entusiastici risultati. Che però davano come conclusione che avevano fatto vendere sì e no 4 o 5 macchine.
Max, se molti presunti geni del marketing si ispirassero un po’ di più a Henry Ford, la gnocca diventerebbe di serie anche sui modelli entry level, altro che il blùtù… ;-)
Moruzzi for President!
di serie, ma del colore che preferisci : sempre mora ;-)