Pubblicità – Agriturismo Il Corniolo

Uno degli ospiti di questo blog è stato ospite dell’agriturismo Il Corniolo gestito da mio padre e da Franca in Toscana, fra Lucca e Pisa. Per dirla con le sue parole…

fighissimo l’agriturismo il corniolo! mi sa che ci si torna. adoro i cavalli, mi piace da matti il mangiare ed il bere che offre la zona. gente simpatica. ottimo luogo da post sbornia newco! :)

Ho 200 euro da spendere in AdWords ma ho come l’impressione che questa marchetta renderà di più. E… trattamento speciale per chi si presenta con una stampa della homepage di dotcoma ;-)

chi eri ?

Festa per i 6 anni di Yahoo! in Italia giovedì sera. Chi eri, bionda carina che mi hai salutato e baciato? Scusami ma non l’ho capito subito, e dopo sono iniziati i free drink…

altro che “la zona”

Un panino col crudo, un negroni sbagliato e un gelato al cocco. E’ la terza sera che non mangio, questa settimana. E’ quasi ancora chiaro e sono già tornato a casa – a meditare sulla cosa. Ragazze, credete a me, la miglior dieta è quella a uomo. Se te ne scopi uno diverso tutte le settimane è quasi impossibile ingrassare. Ma cosa predico invano… è da quando ho quattordici anni che c’è la fila di ragazze che mi rompono i coglioni e ho avuto più fidanzate francesi e tedesche che italiane. La verità è che le italiane mi stanno sul cazzo. Siete peggio di Berlusconi. Siete il principale motivo per il quale vorrei andarmene da questo paese di merda senza futuro. Oggi ho visto una che mi piace. Piaceva. M, non mi piacciono le ragazze che fumano. Già non impazzisco per quelle con occhiali da sole da cinquecento euro da dive di Hollywood, ma quelle che fumano proprio non mi interessano. Se vuoi farti una scopata, fammelo sapere.