Pubblicità – Agriturismo Il Corniolo

Uno degli ospiti di questo blog è stato ospite dell’agriturismo Il Corniolo gestito da mio padre e da Franca in Toscana, fra Lucca e Pisa. Per dirla con le sue parole…

fighissimo l’agriturismo il corniolo! mi sa che ci si torna. adoro i cavalli, mi piace da matti il mangiare ed il bere che offre la zona. gente simpatica. ottimo luogo da post sbornia newco! :)

Ho 200 euro da spendere in AdWords ma ho come l’impressione che questa marchetta renderà di più. E… trattamento speciale per chi si presenta con una stampa della homepage di dotcoma ;-)

31 maggio 2004 -- 19 commenti

manipola anche tu un bimbo iracheno…

Il mio dice la verità… I love Ronaldo, not George Bush!

31 maggio 2004 -- 6 commenti

un proverbio cinese

We are born naked, wet, and hungry.
Then things get worse.

30 maggio 2004 -- 0 commenti

On parle de nous sur Le Monde

No, non di dotcoma, del dating e di meetic.

30 maggio 2004 -- 1 commento

chi eri ?

Festa per i 6 anni di Yahoo! in Italia giovedì sera. Chi eri, bionda carina che mi hai salutato e baciato? Scusami ma non l’ho capito subito, e dopo sono iniziati i free drink…

30 maggio 2004 -- 11 commenti

altro che “la zona”

Un panino col crudo, un negroni sbagliato e un gelato al cocco. E’ la terza sera che non mangio, questa settimana. E’ quasi ancora chiaro e sono già tornato a casa – a meditare sulla cosa. Ragazze, credete a me, la miglior dieta è quella a uomo. Se te ne scopi uno diverso tutte le settimane è quasi impossibile ingrassare. Ma cosa predico invano… è da quando ho quattordici anni che c’è la fila di ragazze che mi rompono i coglioni e ho avuto più fidanzate francesi e tedesche che italiane. La verità è che le italiane mi stanno sul cazzo. Siete peggio di Berlusconi. Siete il principale motivo per il quale vorrei andarmene da questo paese di merda senza futuro. Oggi ho visto una che mi piace. Piaceva. M, non mi piacciono le ragazze che fumano. Già non impazzisco per quelle con occhiali da sole da cinquecento euro da dive di Hollywood, ma quelle che fumano proprio non mi interessano. Se vuoi farti una scopata, fammelo sapere.

29 maggio 2004 -- 3 commenti

nooooo, non dirmelo! ;-)

Was Friendster’s valuation too high? No, macchè. Una roba che fa zero utili e perde tanti utenti quanti ne guadagna vale davvero 53 milioni di dollari? Davvero? Tickle, che almeno fa 25 milioni di dollari di fatturato è stata acquisita per 30 milioni di dollari. La notizia vera, però, è chi l’ha comprata, e cioè Monster, il leader mondiale nella ricerca di personale via Internet. Intanto, in California ti telefonano sì a casa a qualsiasi ora del giorno e della notte per venderti qualunque cazzata ma non potrai usare GMail. Devono difendere la tua privacy. Ma andate a lavorare!

28 maggio 2004 -- 13 commenti

Microsoft e i blog

Non sono d’accordo, tanto per cambiare. Con Paolo sono spesso d’accordo, ma questa volta proprio no. E’ un bene se Microsoft parla dei blog? Mettiamoci nei panni del Sciur Frigerio, un medio imprenditore che fa i mobili in Brianza – o li fa fare in Romania, ormai, che ci sono anche delle belle zoccole, in Romania… Il Sciur Frigerio ha capito che il Bill Gates è uno che ne capisce di bisnis. Legge che il Bill Gates parla bene dei blog, e naturalmente ne vuole uno anche lui. Ora, se ha un figlio che è appena tornato da Stanford dove ha fatto un MBA possiamo stare tranquilli. Lancieranno un portale del mobile, butteranno nel cesso qualche milione di neuro e non faranno del male a nessuno. Se viceversa il figlio si è laureato alla cepu e ha preferito andare in Romania dove va a puttane tutti i giorni invece che seguire gli affari di famiglia, siamo nei guai. Il Sciur Frigerio, infatti, è un brianzolo tutto di un pezzo ch’el laura quindes ur al dì e non si farà mica fregare da sti sbarbati delle ueb egensy che lo prendono per un baluba e gli vogliono spillare soldi. Lui il blog se lo fa da sè, di notte e aggratis su splinder (please don’t forget, Blogger è in inglese). Risultato: quando faremo delle ricerche sulla sua azienda con Google avremo non più come risultato post e opinioni varie di persone che hanno avuto a che fare con lui, ma saremo invasi di comunicati stampa e simil comunicati stampa di cui non frega nulla a nessuno e scritti in un modo che non interessa a nessuno. Il blog è uno strumento, ma scrivere per il Web è un’arte. Nessuno se lo filerà – è o non è l’unico motivo per aprire un blog? – tranne Google, purtroppo. Avremo un sacco di monologhi interessanti come questo. Se saremo fortunati anche un ppt.

28 maggio 2004 -- 23 commenti

Quando la realtà supera la fantasia…

Fantasia: Pricekut. Realtà: Cashstore. Ecco l’intervista. It’s Back to the Future to 1999.

27 maggio 2004 -- 17 commenti

chi sei, stronzo?

Mi spammano via sms dal numero 320.2043044. TIM mi dice che è il numero di una società, sa, una di quelle che fanno propaganda – e che quindi non possono metterli in black list. Mi sembra giusto. Bravi, sempre dalla parte del cliente. Quindi? Vado dai carabinieri? Passo a Vodafone?

27 maggio 2004 -- 12 commenti