Complimenti a Marco che ha venduto il 30% di Blogosfere al Sole24Ore. Che ha comprato perché così possono incorporare un know how tipico delle practice più avanzate del web e in particolare di un settore in forte espansione come quello dei blog. Ma è il Sole24Ore o la Pravda? Neanche al Comintern parlavano così… Insomma, raddoppiare gli utenti unici e vendere più banner. Il che va bene, ma lo si potrebbe anche dire in italiano semplice.
4 Responses
Comments are closed.

…Raddoppiare gli utenti unici senza avere i costi e le noie (sindacati, scioperi ecc) di una redazione….
Secondo me il SOLE24ore avrebbe potuto trovare blogger disponibili ad entrar nel circuito del quotidiano di Confindustria
Per il resto complimenti a Marco
eheh ma è Marco, che è un giornalista TV mica uno vero!:)
Però è sveglio..
Marco non è un giornalista e anzi ci tiene a ribadirlo ad ogni pié sospinto.
Era ciò per cui era chiaramente nato no? Farsi comprare.