SDA Corriere Espresso: uno scandalo!

Il “servizio” di SDA Corriere Espresso è uno scandalo! Se ti arriva un pacco – un libro, che di sicuro nessuno ruba in Italia, tra l’altro! – e non ci sei non te lo lasciano sopra la cassetta della posta come fa giustamente UPS. No. Ti lasciano un bigliettino di avviso. Vai sul sito, e non riesci a farti rimandare il pacco: Il numero avviso inserito non è ancora disponibile per la lavorazione. Si prega di riprovare più tardi. Li chiami a 14 centesimo al minuto, e come per miracolo si sblocca tutto. Escono una seconda volta, e si ripete tutto: nuovo avviso. Sul web, niente da fare. Li chiami alle 8:15 e il “servizio clienti” attacca alle 8.30 ma sono sicuro che mi fanno pagare lo stesso 14 centesimi al minuto per il messaggio registrato. Ora ho disdetto l’ordine lamentandomi di SDA, e Amazon mi dice di tenere pure l’articolo, e che mi rimborseranno comunque la spesa. Per un libro da 5,53 Euro, non sono neppure sicuro che valga la pena chiamarli di nuovo, a 14 centesimi al minuto…

2 Responses

  1. Alessandra 30 January, 2014 / 22:14

    Almeno hanno lasciato l'avviso! Oggi per la QUARTA VOLTA in quest'anno, sebbene la spedizione fosse in consegna non sono neanche passati a citofonare! Sono rimasta a casa tutto il giorno verificando il tracking e improvvisamente è comparso "destinatario assente" per due pacchi su due! E altri due ai primi di gennaio. Ovviamente nessun avviso. Ho chiamato e hanno riprogrammato la consegna per domani, quindi altro giorno perso. Servizio scandaloso e indegno!

  2. Valerio vecchione 25 May, 2018 / 17:26

    Assurdo che lo svincolo si possa chiedere entro 3 giorni, ma la spedizione, oggi è il terzo giorno dopo il primo tentativo di consegna andato a vuoto, non è mai stata caricata sul sistema
    Continua a comparire lo stesso messaggio..

    Il numero avviso inserito non è ancora disponibile per la lavorazione. Si prega di riprovare più tardi

    Io non li chiamo, non so nemmeno cosa sia quello che dovrei ricevere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *