pubblicità a ore

Questa è bella. Pubblicità a ore. Molto web2.0, eh? Riderà il Mascetti. E sì, punto anche io al post di Marc Andreessen sul web2.0. Pensa che io mi occupavo di web2.0 e UGC già nel 2000

5 Responses

  1. gm 6 June, 2007 / 15:32

    Marcella spamma e deve essere punita..
    Per quanto riguarda il web 2.0 e il contenuto generato dagli utonti..come non darti ragione..a veder quella HP un po’ mi commuovo..

  2. Massimo Moruzzi 6 June, 2007 / 15:46

    Marcella ha bisogno di un po’ di sano su e giù, più che altro…
    Quanto a ciao|com… guarda: ho trovato pure il logo :-)

  3. Mascetti 6 June, 2007 / 20:12

    Interessante, potremmo declinare il brand adicate per il mercato italo-meneghino. Propongo “lugano advertising”, secondo me attirerebbe l’attenzione di navigati direttori marketing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *