Ballmer dice che Google sta praticamente sbagliando tutto. Io, per dire, fra poco passerò a MSN, Hotmail, Live e Vista. Quattro nomi diversi. Anche nel branding ormai perdono colpi.
Ballmer dice che Google sta praticamente sbagliando tutto. Io, per dire, fra poco passerò a MSN, Hotmail, Live e Vista. Quattro nomi diversi. Anche nel branding ormai perdono colpi.
Ballmer mi ricorda tanto il nostro nano..
qui c’e’ il video di CNET, da vedere ;)
http://news.com.com/1606-2-6167775.html
sì, è vero! Pazzesco. E che cazzo ridono quei coglioni che lo ascoltano?
si tratta di un equivoco, certamente, se fosse possibile annusare il profumo che si sente nell’aria tutto sarebbe più chiaro… ;)
La vera alternativa è: Wisenut, Walla e Ubuntu.
un pò OT, cmq finalemnte si son decisi..
http://www.dailyonline.it/
in realtà non l’ho ancora guardato bene..anyway, buttaci un occhio
baci
still
@still-ill : mi sembra una organizzazione o riorganizzazione razionale. certo, conalcuni contenuti visibili solo dietro registrazione, ma contenti loro, contenti tutti.
Chi è Ballmer ? ;) Non ci passare a quei così lì. :)
ma come no? se l’ha detto anche Turani che Google vende i risultati ;-))
ma studiare l’inglese no? sembra brutto?
la critica di Ballmer e’ sulla rapidita’ di crescita del personale (che tra l’altro negli USA ormai e’ quasi tutto importato), non sui prodotti… vabbe’ che ve lo dico a fa’…
davvero, che me lo dici a fare, che al 99% lo so meglio di te. Infatti, la critica di Ballmer non è solo sulla rapidità di crescita del personale, ma anche e soprattutto su altri due punti:
1) sul fatto che Google sarebbe un “one trick pony”, insomma che fanno una cosa sola, vendono solo pubblicità, come se invece la tv facesse altro, per dire.
2) sul fatto che quel 20% di tempo che gli ingegneri possono dedicare ai propri progetti non dà risultati. E anche qui… sia GMail sia Adsense arrivano da quel 20%…