SMAU, ieri. Fiera Nuova. Bella. Speriamo che tutti quei tetti reggano una eventuale nevicata. Metropolitana per arrivarci, invece, sempre troppo calda e rumorosa, da Paese incivile. E le Ferrovie dello Stato? Di fianco – ma proprio di fianco – alla Fiera passa la linea Milano-Torino. Non voglio neanche prendere in considerazione l’ipotesi che non facciano una fermata Fiera…
E questi blog? Una introduzione veramente fatta molto bene di Marco Montemagno. Se è vero che l’hai fatta in sole 3 ore, potresti fare di lavoro il consulente per le presentazioni. Anche i relatori, comunque, sono stati bravi e interessanti. Delle due, l’una: o sono stati scelti col lanternino da Marco e Mauro, oppure forse qualcosa sta cambiando. Per i podcast, vai da Lele Dainesi.
sei tra quei pochi che, se a un posto non ci vado, basta leggerti. Le foto son “quasi” ottime, il post invece lo è al 100% :D
Montemagno? un mistero della e-natura
pure io ho detto la mia sulla giornata!
per chi fosse interessato, posto qui il link…
http://www.marcoziero.it/blogosfera/smau2006-blog-e-informazione-quali-opportunita-per-le-aziende/
Da SMAU, feedback e presentazione (video)
Ieri si è svolto il convegno di cui Vi accennavo, sui Blog professionali. Ho avuto il piacere di conscere di persona molti webamici e blogger (Massimo Dotcoma, Alberto, Marco Camisani Calzolari, Giacomo Dotta, poi c’era Lele a podcastare, Stefano e…M…
Ma è possibile farlo come lavoro il conulente per le presentazioni? Sarebbe il mio mestiere ideale…
sì, direi. e anche tu sei bravo, ma dovresti vedere Marco in azione… :-)
Cerco qualche filmato in giro… sono curiosissimo. Anzi, spero che Marco condivida le slide :)
Lo ha fatto :)
Sono assolutamente d’accordo. Il lavoro di Marco è perfetto.
Ok lo ammetto.
Ho comprato il giudizio di Massimo con un caffè pazzesco fatto con la macchinetta Blogosfere :) (a prop. ma poi te l’hanno dato?).
Grazie davvero per il post e,si, sto iniziando a mandare cv come “consulente alle presentazioni” (ma non mi ha ancora risposto nessuno…
Monty :))))))))
Non sono stato allo Smau, ma ho letto il tuo resoconto, preciso e puntuale. Ho ripreso sul mio blog un pensiero di [mini]marketing che dice in pratica: “ma se ci sono i blog o i racconti come il tuo, visto che le novità le possiamo anche vedere su internet e tutto quello che viene presentato è gia “vecchio” a cosa serve lo Smau?”
p.s visto che Marco Montemagno è un tuo lettore, avrà visto che la sua presentazione è piaciuta a tutti. Sto cercando anche io di andare nella direzione di Dick Hardt, ma non è così facile. Davvero potrebbe fare consulenza alle agenzie :))))))))
ottimo caffè, ammetto di essere stato comprato con poco, per stavolta ;-)
ma quella macchinetta lì, da Retailer ce l’hanno? ;)
(massimo, sulla “i” che accento mettete giù lì a milan? :)))))))))
ma, guarda, io in italiano metto sempre e solo l’accento che trovo pronto sulla tastiera…