iBlues

Neanche a me piace iTunes. Per nulla. E pare avere dei bug notevoli.

7 Responses

  1. Andrea Beggi 27 November, 2005 / 23:20

    My two cents:
    Anche a me non piaceva iTunes. Poi ho comprato un iPod, e i sw per gestirlo che ho trovato mi piacevano ancora meno.
    Dopo 4 mesi devo dire che la mia impressione si è rivelata sbagliata: è un ottimo programma, invece. Ha una quantità di funzioni non immediatamente visibili, ed in generale funziona bene. Anche l’ultima versione, per me.
    L’approccio che avevo era sbagliato. Non è un prg M$, bisogna lasciar fare a lui e le cose le fa bene.

  2. gm 28 November, 2005 / 13:46

    concordo con Andrea; iTunes, se hai iPod, è un grande strumento; va lasciato fare!

  3. Luis° 28 November, 2005 / 18:59

    lasciatemi indovinare… usate PC?? ok, è la stessa cosa che succede quando uno passa da pc a mac, all’inizio non si capisce nulla x il semplice fatto che tutto è molto più semplice e non ci sebra vero/possibile…

  4. still-ill 28 November, 2005 / 21:48

    guarda, non sono certo un mac user quindi non me ne pò fregà de meno di prendere le parti di apple. ma itunes ha sempre funzionao ottimamente dalla prima versione per pc uscita alla 6. se conoscete un sw migliore sono tutt’orecchi. cmq il post che hai citato è veramente schizzoide. quello c’ha dei problemi seri.
    baci
    still

  5. cofano 29 November, 2005 / 09:56

    iTunes in genere non mi dispiace, ma un paio di giorni fa l’ho odiato. Ho collegato l’iPod pieno di roba al pc portatile appena comprato della mia ragazza. Ho detto ad iTunes di sincronizzare i due aggeggi, e il bastardo invece di mettere la musica sull’aggeggio vuoto, ha messo il vuoto sull’aggeggio musicale, cancellando tutto l’iPod. Argh.

  6. Andrea Beggi 29 November, 2005 / 22:04

    Cofano: è colpa tua, non di iTunes. C’è scritto bello grosso sul sito di Apple che non ci sono metodi “ufficiali” per trasferire musica dall’iPod al computer.

  7. cofano 30 November, 2005 / 21:57

    Eh ma un messaggino tipo “Operazione non valida” o “stai per vuotare l’iPod” o “Non si può” o “‘Zzo fai? Non l’hai letto sul sito?” sarebbe stato più gradito. Insomma, avvisami che sto spostando il vuoto sul pieno.
    Però sì, ok, ammetto le mie colpe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *