Back to blog

adesso ne ho le prove

April 29, 2008

Come sai, è da un bel po’ che penso che il “web2.0″ – in particolare per gli amanti delle buzzword e per il circo della pubblicità su Internet – sia la nuova “new economy” (cioè, tutto e niente). Ora ne ho le prove. Uno degli sponsor di uno dei prossimi eventi2.0 è… Broadvision (remember?).
Poi, sì, certo, c’è un modo nuovo di intendere i media, là fuori, ed è chiaramente bottom up.

7 Comments

Tambu 6 years ago

mi dici il nome dell’evento per favore?

Reply

Massimo Moruzzi 6 years ago

ti faccio un fwd della mail, che pare siano n eventi, con n siti…

Reply

Enzo Santagata 6 years ago

pure io, pure io. voglio il fwd dell’email.
condividi dai!

Reply

Massimo Moruzzi 6 years ago

mandata. oh, il prossimo fanno 2 euri su paypal, eh. venghino, signori, venghino ;-)

Reply

Giuseppe Mazza 6 years ago

Offro 2 beenz semmai…

Reply

Massimo Moruzzi 6 years ago

virtuali o dei veri fagioloni rossi ?

Reply

marco 6 years ago

con quello che lo pagammo e ci ha fatto passare, altro che due euro basterebbero…

Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>