adesso ne ho le prove

Come sai, è da un bel po’ che penso che il “web2.0″ – in particolare per gli amanti delle buzzword e per il circo della pubblicità su Internet – sia la nuova “new economy” (cioè, tutto e niente). Ora ne ho le prove. Uno degli sponsor di uno dei prossimi eventi2.0 è… Broadvision (remember?).
Poi, sì, certo, c’è un modo nuovo di intendere i media, là fuori, ed è chiaramente bottom up.

29 aprile 2008 -- 7 commenti

7 Commenti

  1. 1 Tambu said at 08:38 on aprile 30th, 2008:

    mi dici il nome dell’evento per favore?

  2. 2 Massimo Moruzzi said at 08:54 on aprile 30th, 2008:

    ti faccio un fwd della mail, che pare siano n eventi, con n siti…

  3. 3 Enzo Santagata said at 09:31 on aprile 30th, 2008:

    pure io, pure io. voglio il fwd dell’email.
    condividi dai!

  4. 4 Massimo Moruzzi said at 10:15 on aprile 30th, 2008:

    mandata. oh, il prossimo fanno 2 euri su paypal, eh. venghino, signori, venghino ;-)

  5. 5 Giuseppe Mazza said at 14:45 on aprile 30th, 2008:

    Offro 2 beenz semmai…

  6. 6 Massimo Moruzzi said at 10:10 on maggio 1st, 2008:

    virtuali o dei veri fagioloni rossi ?

  7. 7 marco said at 22:18 on maggio 2nd, 2008:

    con quello che lo pagammo e ci ha fatto passare, altro che due euro basterebbero…


Inserisci un commento